domenica 18 aprile 2010

NEW! MAGNOLIAINK # 4!!!!!!

Ciao amiche mie!!!
Oggi un post velocissimo per comunicarvi che è uscita la nuova rivista della Magnoliaaaa!!!!! Midsummer Night's Dream è favolosa, ricca di cards (6 mie in esclusiva ;o)), passo-passo, ispirazioni e tante idee per realizzare incredibili progetti! Se siete pratiche di Inglese potete ordinarla direttamente qui (anche in abbonamento). In Italia la potete ordinare da timbroscrapmania ;o).E non dimenticate che quando è esaurita...lo è per sempre!

Hello my friends!!!
Today a super-quick post to let you know that the new Magnoliaink is here!!!Midsummer Night's Dream is a fabulous magazine with a lot of ideas, cards (6 made by me ;o)), step-by-step and inspirations to help you create amazing paper projects! You could order your copy or subscription here. And don't forget that when it's gone, it's gone forever!


Grazie e...baci!
Thank you and...kisses!

2 commenti:

  1. grande serenaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di gustarmi le tue creazioni sul nuovo numero complimentissimi!!!!!! io lo prenoto come sempre da barbara non vedo l'ora di avere i nuovi timbri in primis quello della principessa ovvio!!!!

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto la rivista ed è bellissima!!
    la card bugs&kisses è adorabile, come trovo strepitosa youmakemesmile!!!
    belle belle belle!!! tanti tanti complimenti
    ciao Claudia

    RispondiElimina