lunedì 8 marzo 2010

EASTER EGGS!

Ciao a tutti!
Siccome Pasqua sta arrivando ho deciso di fare alcune decorazioni;o)
Questo timbro è Bunny Tilda dalla nuova collezione Hoppy Easter!!!!!! Li AMO tutti!!!

Hello everyone!
As Easter is coming I decided to make some decorations;o)
This stamp is Bunny Tilda from the new Hoppy Easter Collection!!!!! I LOVE them all!!!

Bunny Tilda in turchese:
Bunny Tilda in turquoise:



In giallo:
In yellow:



In marroncino:
In ligh brown:



Sui rami primaverili:
On the spring branches:



Materiali/Materials: Carte/Papers: Bazzill, Making Memories. Fiori/Flowers: Magnolia. Nestabilities, Impress markers, Distress inks. Fustelle/Punches: Leone

Grazie mille!Mi dispiace che nelle foto non si vedano i brillantini :(
Thank you very much!Sorry the pics don't show the glitters :(

Hugs,
Serena

14 commenti:

  1. This is so charming! Love your gorgeous coloring of all these Tildas. I have to try this myself. You are so talented! hugs, Angela

    RispondiElimina
  2. what a lovely egs verry nice colors to.
    hugs from the netherlands Antonia

    RispondiElimina
  3. They are so cut!!!Hugs Sas

    RispondiElimina
  4. Oh wow Serena these are so awesome!
    Love your beautiful colours and such a wonderful design!
    Fabulous creations!
    hugs
    kim x

    RispondiElimina
  5. wow......so cute :)))I love it ;) xxx

    RispondiElimina
  6. Really really cute!!!
    Hugs Lillemor

    RispondiElimina
  7. Wau!!Lovely ten points.Greetings from Finland.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia serena!!!!!!
    sei insuperabile!

    RispondiElimina
  9. Bella idea...pure io li amo tutti i timbri di Pasqua...li trovo dolcissimi.
    Mi sa che te la copio per addobbare un po' casa!

    RispondiElimina
  10. Serena, è ufficiale, mi sono innamorata di Magnolia! ^___^

    Cia

    RispondiElimina
  11. veramente deliziose le tue creazioni per l'albero di pasqua, sono tenerissime.
    xoxo BA

    RispondiElimina
  12. che bello questo albero di Pasqua...
    bellissimi lavori... complimenti! :)
    sadia

    RispondiElimina
  13. Ciao Serena ti ho appena scoperto ;-))))
    Avevo sentito parlare dei tuoi capolavori e ora posso ammirarli anche io,le tue uova sono super fantastiche!!!!
    Brava, ora ho un'altro blog da venire a visitare,baci Raffa

    RispondiElimina
  14. these eggs are very beautiful
    nicely done


    greetings karin

    RispondiElimina